@import url("http://www.friendscout24.de/z/de_DE/kontaktanzeigen-glossar/addons/css/iframe.css");

Cerco donna



cerco donna italia

cerco donna italia

Per conoscere i single non c’è niente di meglio di una chat locale. Dopo il loro successo all’estero, era inevitabile che si affermasse la diffusione delle chat in Italia, un paese che non a caso è tra i primi al mondo per il numero di telefoni cellulari pro capite.

Magari non avresti immaginato che proprio nelle tue vicinanze potessero esserci tanti single coetanei disponibili ad incontrarti. Infatti con FriendScout24 l’età non conta: tutti possono trovare l’amore vero. Non solo i ragazzi giovani utilizzano il nostro portale per trovare una compagna, ma anzi sono costantemente in aumento gli uomini che indicano nei loro annunci personali di essere alla ricerca di donne mature. Non lasciarti sfuggire questa possibilità!

Per sfruttare al meglio una chat è però importante tenere presente alcuni utili suggerimenti.


cerco donna

cerco donna

Compila il tuo profilo nel modo più dettagliato e veritiero possibile. Elenca i tuoi interessi e le tue preferenze, ma accenna anche ad alcuni tuoi difetti o situazioni e atteggiamenti che non sopporti: è meglio mettersi in gioco fin da subito, anziché recitare una parte che non sarai più in grado di sostenere con il tempo.

Nel tuo annuncio puoi scrivere semplicemente “cerco donna”, se non vuoi specificare la fascia d’età della partner. Se invece preferisci una selezione più mirata, scrivi “cerco donna matura”. In ogni caso avrai solo l’imbarazzo di scegliere tra le numerose donne adatte alle tue esigenze. Perché con FriendScout24 è possibile trovare l’anima gemella, basta crederci.

Dopo averla contattata in chat, manifestale il tuo interesse, prestale attenzione e ponile alcune domande, evitando di apparire inquisitivo. È importante che lei si senta partecipe al dialogo e oggetto di attenzioni senza però avere l’impressione di essere sottoposta ad un interrogatorio di terzo grado.

Non esitare ad esternare educatamente le tue idee e a chiedere la sua opinione in merito. A volte da posizioni diverse espresse in modo rispettoso può scaturire una conversazione estremamente proficua e costruttiva.

Dimostra simpatia e originalità: è estremamente importante un pizzico di spirito, nonché essere creativi, fantasiosi e soprattutto originali. Una battuta garbata è sempre apprezzata (è noto che alle donne piacciono gli uomini che le fanno ridere): cerca di essere simpatico/a e divertente senza scadere in pagliacciate.

Pubblica fotografie accattivanti in cui si vedano chiaramente il tuo viso o la tua figura, meglio se con un’espressione sorridente. Evita le foto in formato tessera o quelle in cui appari con amici o altre persone, dove saresti difficilmente riconoscibile o visibile.

Un aspetto interessante delle chat a carattere locale, è l’opportunità di organizzano eventi, quali cene o raduni, per potersi conoscere di persona: si tratta di importanti e valide occasioni per continuare a coltivare le amicizie conosciute su FriendScout24 passando però dal mondo virtuale a quello reale.

  • Immagini interessanti

    At the beach Chat_per_ragazzi Donne_mature Relazione Cerco_uomo cerco_incontri Incontri_gratis_online Partner